Reclutamento spalatori neve Milano, già aperte iscrizioni online di Amsa, link e info
Amsa, l’Azienda Milanese Servizi Ambientali del gruppo a2a, si occupa anche di tenere pulita Milano in caso di nevicate.
Come già capitato in passato, talvolta l’intensità delle precipitazioni nevose può essere tale da richiedere l’intervento di personale avventizio, reclutato per collaborare con gli addetti di Amsa al fine di minimizzare l’impatto che simili fenomeni meteorologici hanno sulla città.
“Per questo motivo – spiega l’azienda – è aperta la ricerca di almeno mille lavoratori avventizi che Amsa potrà reclutare, in caso di “emergenza neve”, affinché contribuiscano a tenere puliti i marciapiedi di competenza dell’azienda e le principali aree pedonali cittadine”.
In caso di necessità, chi ha dato la disponibilità sarà convocato con una telefonata vocale registrata, attraverso la quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.
Il compenso per l’attività di 8 ore lavorative prestata in orario diurno è di 100 euro lordi, (75 euro netti), e in caso di lavoro notturno di 120 euro lordi (90 euro netti).
Per dare la propria disponibilità a collaborare, CLICCA QUI
Per ulteriori informazioni, numero verde 800-33.22.99
Leggi anche:
Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi
Parrucchiere gratis Milano per senzatetto, tutte le info
di Redazione