Cultura e SocietàMilano Gratis

Concerto Irene Fornaciari Milano 7 maggio 2012 per Croce Rossa Italiana, ingresso con offerta libera, info e prenotazioni

Si terrà lunedì 7 maggio alle 21,00 la festa-concerto dove, a sostegno e in onore della Croce Rossa Italiana, sarà grande protagonista Irene Fornaciari, figlia del cantautore Zucchero e giovane promessa della musica italiana.

.
L’ingresso alla serata è con offerta libera, e il ricavato andrà interamente devoluto alle attività promosse dal Comitato Regionale della Lombardia.

 

“L’iniziativa è un punto d’incontro tra mondo della musica e mondo del volontariato – spiega Maurizio Gussoni, Comissario Regionale della Croce Rossa della Lombardia. – La buona riuscita di questa iniziativa sarà l’inizio di una fattiva collaborazione con Irene, la quale si è anche dichiarata disponibile ad intervenire ad altre nostre iniziative, oltre a proporsi come testimonial della CRI Lombardia per la disostruzione pediatrica (le manovre che salvano la vita ai bambini, ndr).

 

“Vorrei proprio – conclude Gussoni – che la serata fosse una grande festa CRI tra le mura di uno dei più prestigiosi teatri milanesi”.

.

INFO E PRENOTAZIONI – E’ possibile prenotare posti a sedere:

– telefonando al numero 02-46.544.314

– inviando una mail all’indirizzo concerto7maggio@gmail.com.

Teatro Dal Verme
– Lunedì 7 maggio 2012 ore 21.00
– Via San Giovanni sul Muro, 2

 

Leggi anche:

Mercedes Benz Milano ospita l’Università dei Bambini dal 20 marzo al 30 giugno 2012, info

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio