Via dedicata a Mike Bongiorno Milano, nuovo successo della giunta Pisapia
A sei anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, il Comune di Milano ha deciso di intitolare una via al grande presentatore. Alla sua memoria sarà dedicata una nuova strada parallela a viale della Liberazione, nella zona di Porta Nuova.
“Il primo giorno di trasmissioni della televisione italiana, in video c’era Mike Bongiorno – ha commentato il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia -. Da quel momento Bongiorno ha accompagnato la nostra vita per oltre mezzo secolo, diventando un amico degli italiani, il compagno di mille serate. Elencare tutte le sue trasmissioni di successo è impossibile, ma certo ha rappresentato al meglio una televisione che, con ironia e allegria, contribuiva a unire il Paese”.
Leggi anche:
Rapina gioielleria via San Giovanni sul Muro Milano, il centro città tra spaccio, furti e spaccate
Tentata rapina piazza Gae Aulenti Milano, cinese minacciato di morte con bottiglia rotta
Rapina dentro studio dentistico via Val Trompia Milano, ladro armato di mannaia
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione
Foto: “Mike Bongiorno1977” per wikipedia.org