Cultura e Società

Classifica dei 5 mestieri per far colpo sulle donne, dal pompiere al personaggio TV

classificaLa fine dell’anno è il momento tipico per stilare classifiche su tutto; tra le più curiose, quella dei 5 mestieri più gettonati per fare colpo sulle donne.
Il divertente studio è stato condotto da uno dei più noti siti di appuntamenti online, dove il riferimento al proprio lavoro diventa elemento di sicura attrazione per le potenziali interessate.
Nella top five, naturalmente, non potevano mancare le attività che mantengono mens sana in corpore sano, come il pilota o il pompiere, quest’ultimi da sempre sex symbol nell’immaginario collettivo femminile. Del resto: a chi non piacerebbe essere salvata da un prestante Vigile del Fuoco, con tanto di lucidi pettorali e romantica fuga dalle fiamme?
Si posizionano ai vertici della classifica anche l’imprenditore e il suo intramontabile fascino del potere (economico ma non solo), il dottore e, ovviamente, il personaggio televisivo, in nome di un perfetto, affascinante Frankenstein che mette insieme un tronista e un medico senza frontiere. L’importante, è non invertire gli addendi: il risultato potrebbe “drasticamente” cambiare!
(foto: www.firefighterscalendar.com.au)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio