Riapertura mostra Kapoor Milano Rotonda della Besana, orario prolungato alle 22,30 fino a ottobre e visite gratis per chi ha visto la mostra senza il braccio di My Red Homeland, dettagli
Domani riapre alla Rotonda di via Besana la mostra di Anish Kapoor, che è rimasta chiusa qualche giorno per consentire la riparazione programmata dell’opera “My Red Homeland”.
È rimasta invece regolarmente aperta la Fabbrica del Vapore, dove è installata “Dirty Corner”, l’opera site-specific lunga 57 metri e alta 8, che i visitatori possono attraversare.
Nonostante la chiusura “tecnica”, la mostra ha fatto già registrare oltre 17.500 visitatori in meno di un mese dall’apertura, risultando al momento la mostra d’arte contemporanea più visitata a Milano.
Visto il grande successo, a partire da giovedì 7 luglio fino a domenica 9 ottobre, è stato prolungato l’orario di apertura della mostra sia alla Rotonda di via Besana che alla Fabbrica del Vapore.
Inoltre, i visitatori che hanno visitato la mostra alla Besana nei giorni in cui il braccio di “My Red Homeland” non era funzionante potranno tornare gratuitamente a vedere l’opera riparata, previa presentazione del vecchio biglietto d’ingresso.
NUOVI ORARI
- lunedì 14.30 – 19.30
- martedì – mercoledì 9.30 – 19.30
- giovedì – domenica 9.30 – 22.30
- Ultimo ingresso : un’ora prima alla Rotonda di via Besana, mezz’ora prima alla Fabbrica del Vapore.
PREZZO BIGLIETTO
- Il prezzo del biglietto è di:
- 6 euro per ciascuna sede espositiva
- 10 euro per il biglietto cumulativo.
INFORMAZIONI – per ulteriori informazioni:
- Rotonda della Besana
- Via Enrico Besana 15
- telefono 02-54.55.047
Leggi anche:
Concerti Il Ritmo della Città giugno – luglio e novembre 2011, calendario completo
Di Redazione