Convegno sul commercio digitale Milano 4 maggio 2013, tutte le info sull’E-Commerce Strategies della Community GT
La data da cerchiare sul calendario è il 4 maggio, sabato. Luogo: l’Hotel “Milton”, a Milano. L’evento: E-Commerce Strategies, organizzato dalla Community GT e completamente dedicato al mondo del commercio digitale.
L’appuntamento milanese s’inserisce all’interno del tour formativo promosso dalla Community GT su tutto il territorio nazionale, che ha già toccato le città di Brescia, Vicenza, Bologna e Salerno, garantendo formazione negli ambiti del Web Marketing e del Search Marketing a oltre 700 persone. Il cammino si articolerà in 14 eventi complessivi, tra quelli gratuiti – i GT Study Days – e quelli a pagamento, per concludere con il VIII Convegno GT a chiudere il 2013.
“Siamo riusciti a creare una formazione di alta qualità, perché quello che interessa a noi è riuscire a fornire idee, strumenti, strategie per fare in modo che le persone tornino a casa e, applicando quanto appreso, possano portare un beneficio a tutti. Questa è la nostra idea di Formazione. E dal 2012 abbiamo deciso di portare questo modo di fare non solo nella SEO, ma in tutti i settori possibili. Ci stiamo allargando e stiamo creando un progetto formativo che possa fare qualcosa di positivo per tutto il Web Marketing in Italia“, dichiara Cosmano Lombardo, direttore di GT Idea.
A Milano, dunque, Giorgio Taverniti – fondatore del Forum GT, che oggi conta 100mila utenti iscritti –, aprirà l’E-Commerce Strategies e darà il via ad un appuntamento dall’altissimo livello formativo, in particolar modo per la levature dei relatori. “Giovanni Cappellotto, autore Hoepli con E-commerce, Alessio Sbrana di B2Commerce, Marco Quadrella, Alessio Madeyski di Zalando, Andrea Boscaro di The Vortex e Sergio Ravera di Artera, rendono E-Commerce Strategies un evento importante per la formazione in questo settore”, dice Taverniti.
“L’E-commerce Strategies è un evento molto interessante, perché la maggior parte dei relatori che abbiamo scelto ha una grande esperienza sul web. Cosa c’è di particolare in questo? Un piccolo dettaglio: chi lavora sull’e-commerce dai primi anni 2000 a oggi, vuol dire che è riuscito a passare indenne tutte le evoluzioni del web”, prosegue Giorgio Taverniti.
SEO, Social Network, architettura della vendita, idee per schede prodotto, mobile e market place sono alcuni degli argomenti che caratterizzano il programma dell’E-Commerce Strategies.
L’apertura dell’evento di sabato 4 maggio 2013 è in programma alle 10, per proseguire fino alla Tavola Rotonda dalle 17:30 alle 18:30. L’attuale prezzo di partecipazione all’evento di è di 149,00 euro (+IVA). Per maggiori informazioni sul programma dell’E-Commerce Strategies, è possibile consultare il sito www.ecommerce-strategies.it (hashtag ufficiale: #estrategies).
Di Redazione