Milano Eventi

Aperitivi Mercedes GLA Social Drive Experience Milano maggio – giugno 2014, date, premi, info

GLA Social Drive Experience_BlancoCon Mercedes-Benz Milano, inizia un mese di appuntamenti per mettersi in gioco con GLA, il primo crossover della Stella, moltiplicare le proprie esperienze e partecipare al concorso GLA Social Drive Experience.

 

E’ partito il 22 maggio dal Blanco e proseguirà il 29 maggio al Café Roialo ed il 5 giugno al Living, GLA Social Drive Experience, un tour organizzato da Mercedes-Benz Milano dove protagonista è la GLA Changing Machine. Si tratta di un game istantaneo generatore di esperienze, grazie al quale sarà possibile immedesimarsi in uno dei personaggi della campagna pubblicitaria realizzata da Mercedes-Benz per il lancio della nuova Classe GLA e partecipare al concorso che mette in palio una giornata da VIP alla guida del primo crossover della Stella, nonché un buono acquisto del valore di 1.000 euro da spendere in una rinomata boutique milanese.

 

Un nuovo contest interattivo e social, dunque, dedicato a chi vuole mettersi in gioco; durante le serate del tour e nell’Hub presente in città, infatti, basterà farsi scattare una foto dalle ragazze GLA e visionarla nella Changing Machine per essere subito protagonisti di un cambiamento. Un messaggio chiederà di scegliere di essere Ryan, l’uomo che si risveglia nel deserto dopo aver inseguito un motociclista con la sua GLA, oppure Julie, la sposa che scappa dalla chiesa salendo sulla nuova Stella, per personalizzare quindi la foto.

 

E quale via percorrere per vincere? Le emozioni della strada, o gli imprevisti del fuori strada?

 

Poche le combinazioni vincenti grazie alle quali si potrà vincere subito uno dei premi in palio ogni giorno: un ingresso per due persone all’Harbour Club, un buono spesa per il Mercedes-Benz Spot (la boutique della Stella in Galleria Vittorio Emanuele), la nuova Classe GLA in comodato d’uso per 3 giorni e un pranzo per due persone presso il Mercedes Cafè del Mercedes-Benz Center di Via Gallarate.

.

Con la GLA Changing Machine si potrà inoltre condividere la propria foto su Facebook e sul sito del concorso per poter concorrere al premio finale di una giornata da VIP alla guida della GLA ed un buono acquisto del valore di 1.000 euro da spendere in una rinomata boutique milanese.

 

Di seguito gli appuntamenti milanesi per mettersi in gioco con GLA Social Drive Experience :

– Giovedì 29/5 dalle 18.00 alle 22.00  Café Roialto Via Piero della Francesca, 55

– Giovedì 05/06 dalle 18.00 alle 22.00 – Living Milano Piazza Sempione 2

– Un Hub sarà, inoltre, presente dal 5 all’11 giugno in piazza XXIV Aprile.

– Si può partecipare al concorso per l’estrazione finale del VIP Day, fino al 20 giugno, anche sul sito www.glasocialdrivexperience.it.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercedes GLA, fuori dagli schemi, immersi nello stile

Mostra gratis “Speed and Spirit” Mercedes Center Milano via Gallarate fino al 30 luglio 2014, 78 scatti di Zoltàn Glass

Mercedes Classe A: CronacaMilano l’ha provata per voi

Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

Di Redazione

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio