Milano Gratis

Capodanno cinese Milano via Paolo Sarpi 2 febbraio 2014, programma, sfilata, eventi

Capodanno cinese 2014Domenica 2 febbraio 2014 scatterà il nuovo anno cinese, quello del Cavallo.

 

L’occasione non poteva passare inosservata a Milano, dove via Paolo Sarpi diventerà il cuore pulsante della celebrazione.

 

L’appuntamento più suggestivo, infatti, inizierà alle 15.00, quando la strada verrà invasa da una spettacolare parata con draghi, leoni e oltre 200 partecipanti che sfileranno indossando abiti tradizionali cinesi.

 

In più, durante tutta la mattinata si succederanno spettacoli di danze, canti, acrobazie e giocoleria, su un palco allestito per l’occasione in via Paolo Sarpi di fronte al numero civico 26.

 

Ma le celebrazioni non sono finite qui, poiché la festa proseguirà alla Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4) e, sempre via Procaccini, accoglierà la China Town New Year Run.

 

Da non perdere anche il Mercatino Pagoda in piazza Gramsci e tanti giochi a misura di bambino in via Albertini: il divertimento, per una volta, sarà proprio per tutti.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

Leggi anche: 

Mostra Kandinsky Milano 17 dicembre 2013 – 27 aprile 2014 orari, biglietti, info

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio