Milano Gratis

Festa Halloween gratuita corso Garibaldi Milano, dolcetto o scherzetto, truccabimbi, costruire la propria zucca e.. un pensiero per tutti i gatti neri

zucca HalloweenPer Halloween torna l’ormai tradizionale appuntamento con il divertimento in corso Garibaldi.

 

Per il 31 ottobre 2015, il programma della giornata prevedere un concorso che metterà in gara tutti i bimbi nella realizzazione della loro zucca di Halloween e, nel pomeriggio, si svolgerà il classico “dolcetto o scherzetto” presso i negozianti aderenti all’iniziativa.

 

Ma se i bimbi potranno dare sfogo a fantasia e gioia, un pensiero sarà anche per i nostri amici animali e, data l’occasione, special guest saranno i gatti neri, spesso loro malgrado associati a credenze popolari o a superstizioni.

 

Per tale motivo, dalle ore 10.30 alle 20.30, presso il temporary Royal Canin World – Missione Nutrizione in corso Garibaldi 65, potranno partecipare a una festa nella festa:  l’Halloween Party “celebriamo i gatti neri”.

 

La festa è ad ingresso libero con animazione per bambini, truccabimbi, “dolcetto o scherzetto” e divertenti laboratori creativi.

 

Tutti i bimbi saranno i benvenuti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: “Jackolantern” di Randyoo

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio