Turista tedesco derubato dell’auto Milano via Stephenson: “Eravamo venuti per festeggiare la Pasqua”
Di seguito la segnalazione di due turisti tedeschi che, per loro sventura, hanno scelto di passare la Pasqua a Milano (nella foto Marco Granelli, assessore alla Sicurezza di Milano, ndr). Parcheggiata l’auto davanti all’albergo, ignoti malviventi l’hanno rubata, sparendo nel vuoto. Oltre alla segnalazione alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), agli sfortunati turisti non è rimasto che andare a sporgere denuncia del furto subìto. Nel dettaglio:
“SIAMO VENUTI A MILANO PER FESTEGGIARE LA PASQUA” – “Buongiorno, siamo venuti dalla Germania per festeggiare la Pasqua a Milano – esordisce il nostro lettore –, per trascorrere la festività modo piacevole.
“CI HANNO RUBATO SUBITO LA MACCHINA” – “La notte tra il 19-20 aprile 2014 – prosegue il turista – è stata rubata la nostra auto, una Audi A6 targata in Germania PF-LG389, parcheggiata davanti al Hotel Barcelo Milan.
“ABBIAMO FATTO DENUNCIA” – “La denuncia e stata fatta in Questura – precisa il cittadino tedesco.
“I LADRI FANNO PAURA AGLI ITALIANI, MA ANCHE AGLI STRANIERI” – “Mi dispiace dire quanto segue – osserva la vittima –, ma questa è la verità: l’Italia si trova circondata di ladri, che fanno paura non solo agli italiani, ma pure ai turisti stranieri.
“COME POTETE SOPPORTARE UN TALE DEGRADO, UN UNA CITTA’ COSì BELLA?” – “Non lo so come, e fino a quando – conclude il cittadino tedesco –, gli italiani possano sopportare di vivere in una città così bella in questi condizioni di degrado sociale: biglietto da visita per i turisti sarebbero molestie, furti, puzza e ubriachi?”. Grazie a buon lavoro”.
—–
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo
Turista derubata via Spiga Milano da rom incinta, scappate le due complici, anch’esse incinte
Truffa vendita orologi in internet, tedesco invitato a Milano e rapinato in via Locatelli
Di Redazione