Cronaca

Rapina bar caffetteria via Correggio Milano, un altro buongiorno con pistola nella capitale meneghina

E’ successo ieri mattina in via Correggio, zona De Angeli-Buonarroti.

 

Secondo i dati della Questura, a Milano le rapine in esercizi commerciali sono aumentate, nel 2012, del 23% rispetto all’anno precedente.

 

Tra le vittime, rientrano negozi di ogni genere, con relativi appelli lanciati da associazioni di commercianti, singoli negozianti, bar, attività in periferia o nelle vie del lusso più sfrenato.

 

L’ultimo episodio, ieri mattina, ai danni di un bar caffetteria.

 

Era piena mattina quanto due malviventi hanno fatto irruzione armati di pistola, minacciando il titolare e ordinandogli di consegnare loro tutto il contante disponibile.

 

A questo punto la vittima non ha potuto opporsi, e i rapinatori hanno ottenuto l’incasso di 700 euro.

 

Leggi anche:

Presidi militari: Milano Pisapia aveva eliminato quelli mobili, perché “Milano non è Beirut”. Ora li richiede ma… in versione fissa

Rapina via della Spiga Milano, il bilancio: 4 molotov, due feriti e 9 vetrine distrutte. Tuttavia, “l’allarme sicurezza non c’è”

Rapina gioielleria via Marescachi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Nuova rapina via della Spiga Milano, Giovina Moretti: “Di negozi qui non ne è stato risparmiato nemmeno uno, anche io ho subìto due spaccate. Non basta un controllo a spot”

Sicurezza Corso Buenos Aires Milano: “Il problema è diventato intollerabile”, nuova lettera dei commercianti a Pisapia

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Ragazza aggredita Milano via Neri, presa a pugni in faccia e ferita con un coltello alle 3 del pomeriggio

Furto negozi Milano corso Vittorio Emanuele, presi un russo e un lituano: per i ladri internazionali, venire a Milano significa poter delinquere?

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio