Scienza e Tecnologia

Openyourears Sony Milano 16 marzo 2011, un evento tutto da scoprire

Sony presenta la nuova gamma di cuffie MDR-ZX: trendy, colorate, elemento distintivo di un nuovo stile di ascolto della musica e ideali per esaltare il suono dei lettori mp3. A supporto del lancio della nuova Serie ZX sono previste numerose attività, tutte legate da note musicali e ritmi giovani.

 

 

OPERYOUREARS 2011, REGISTRATI PER SCOPRIRE IL LUOGO SEGRETO DELLA LOCATION – Mercoledì 16 marzo andrà in scena a Milano, in una location ancora segreta, l’evento musicale più cool del momento, “Openyourears”, organizzato e prodotto dalla divisione Brand Events di Sony Music.

  • L’evento unisce performance live, sperimentazione di tecnologie audio innovative e le ultime tendenze di moda e di design.
  • Durante la serata saranno distribuite a tutti i partecipanti T-shirt esclusive, griffate da C’N’C, brand di Costume National, mentre il gruppo Disaronno si occuperà di allestire e fornire i tre bar della location.
  • A dare voce alla scena, una tra le band emergenti più apprezzate in campo internazionale: “I Blame Coco”, capitanati da Coco Sumner, giovane e talentuosa cantante, nonché figlia di Sting dei Police; a seguire DJ SET con Cassius e Pepper, tra sonorità Electro, Deep House e Minimal.
  • durante l’evento i partecipanti saranno invitati a fare chek-in attraverso Foursquare, per poter accedere allo sconto sull’acquisto presso lo Spazio Sony La Rinascente.
  • Per poter conoscere tutti i dettagli relativi alla serata e scoprire la location, è necessario registrarsi sul sito www.openyourears.it.

 

PROMOZIONI E SCONTI PER TUTTI – Ma c’è di più. E in occasione del lancio delle nuovissime cuffie, Sony Italia esplora, per la prima volta, il mondo della geolocalizzazione e dell’applicazione Foursquare.

  • Dal 9 marzo, allo Spazio Sony La di Rinascente Milano, sarà infatti attivato uno special che permetterà a chiunque effettuerà check-in all’interno del negozio di ricevere uno sconto del 15% sulle nuove cuffie MDR-ZX100 fino ad esaurimento scorte.

 

GUARDA IL VIDEO E VINCI – Infine, a sottolineare la proposizione giovane della nuova gamma, è stato prodotto un divertente video (http://www.youtube.com/watch?v=nBMNz0JH8rI) che presenta gli originali animali che popolano la fattoria di Abele, la fattoria più pazza del mondo. Tra uova dure come sassi, litri e litri di latte e un’enorme produzione di lana, il tutto favorito dalle cuffie di Sony, gli utenti potranno divertirsi a tempo di musica.

  • Legato a questa operazione, dal 10 marzo prenderà vita anche un concorso che permetterà di vincere le cuffie della Serie ZX rispondendo a domande relative al video.

 

Leggi anche:

Mostra fotografica Milano è Bellissima e indirizzo per inviare le proprie fotografie fino al 28 marzo 2011

Musei gratis Milano 17 marzo 2011, Festa Unità d’Italia


di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio