Sport e Motori

Basket, Coby Karl ingaggiato dall' AJ Milano

Milano – Dan Peterson potrà contare su un nuovo innesto in vista dei play-off. L’ AJ Milano, infatti, ingaggia lo statunitense Coby Karl dal Granada, Liga ACB spagnola. Il guardia a stelle e strisce è alto 1,96 cm per 98 kg. In questa stagione ha chiuso con una media punti invidiabile, circa 11 a partita, e 4 rimbalzi per cisascuna gara. Un elemento di spicco per la squadra milanese che vuole lottare fino alla fine per conquistare il titolo.

 

Intanto Jonas Macilius , dopo il brutto infortunio di giovedì nella gara contro Vanoli Braga Cremona, che è costato la rottura del legamento crociato anteriore , sarà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro. L’operazione sarà svolta in Lituania, a Kaunas per la precisione, terra madre del giocatore dove l’equipe medica meneghina, capitanata dal dott. Marco Bigono,  sarà presente per assistere all’intervento e concordare il recupero del giocatore lituano.

 

Intanto procede la vandita dei tagliandi per assistere a gara 1 e gara 2 dei play-off di basket, lega A.

 

Mercoledì 18 e venerdì 20, infatti, le tribune dell’Assago Forum saranno gremite per sostenere i campioni allenati da Dan Peterson alla vittoria contro la “mina vagante” Dinamo Sassari.

 

Vendita dei biglietti e ritiro accrediti per gli abbonati in sede, presso gli uffici di Piazzale Lotto 15.

 

Chi, invece, acquista on-line dovrà ritirare il tagliando in sede entro le 18 di mercoledì.

 

Giovanni Parisio

Armani Jeans Milano.jpg (12 KB)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio