Sport e Motori

‘Cuore Rossoblu’ su Radio Kristall, torna ogni martedì alle 18 la trasmissione sull’hockey a 360 gradi

Dopo il grande successo della scorsa stagione radiofonica, ritorna in onda la trasmissione “Cuore Rossoblu”. La casa è sempre Radio Kristall, la stessa che è diventata, durante il 2012, un punto di riferimento per gli appassionati di hockey su ghiaccio milanese, e non solo.

 

Si comincia alle 18,00 e ci sarà spazio per tutto: dalla stagione del Milano Rossoblu, fino alla consolidata rubrica dedicata al campionato russo KHL, passando per la novità dellNHL.

 

La squadra in studio ha, tra le sue fila, il conduttore Matteo Villaci, il “filosofo” Alessio Girolo, la “voce dell’Agorà” Alessandro Baldo, il tecnico Andrea Oreti, il “russo” Alessandro Gazzera e lo “yankee” Gianluca Spinella.

 

Un’occasione imperdibile, dunque, per appassionati e neofiti, che potranno trascorrere un’ora in compagnia di curiosità tecniche e novità sul mercato sportivo, approfondendo ma anche avvicinandosi all’entusiasmante sport dell’hockey.

 

La trasmissione è ascoltabile tramite il sito dell’emittente http://www.kristallradio.it/ e sulla frequenza 96,4 per chi abita in zona Milano Sud.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Nuovo Album David Bowie, il ‘Duca Bianco’ rompe il silenzio e regala un altro capitolo della sua carriera

L’ex avvocato di John Grisham: l’autore torna con un bestseller assicurato

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio