Arresti movida Milano Porta Ticinese, maxi controlli dei Carabinieri
L’operazione è stata condotta dalle 22 di sabato alle 4 di domenica, dai Carabinieri in via Vetere e in zona Porta Ticinese, nel cuore della movida milanese.
I CONTROLLI EFFETTUATI – In base a quanto emerso dai controlli:
– Due bar sono stati sanzionati con richiesta di chiusura, oltre a uno denunciato,
– Un uomo è stato arrestato per spaccio,
– 12 persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, di cui 6 al volante senza patente e 8 segnalati per uso di stupefacenti.
I BAR SANZIONTI – Entrambi i locali sanzionati, di cui e’ stata chiesta anche la chiusura, si trovano in via Vetere:
– al primo è stata elevata una multa di 11mila euro per carenza di igiene e per la presenza di 3 dipendenti clandestini provenienti dal sud-est asiatico,
– al secondo è stata comminata una multa di 14mila euro per la carenza di igiene, per 3 dipendenti italiani tenuti “in nero” e per l’utilizzo di servizio audiovisivo senza autorizzazione.
– Sempre in via Vetere un terzo locale e’ stato denunciato per uso di audiovisivo senza autorizzazione.
LO SPACCIO E IL CONSUMO DI DROGA –
– Per spaccio di stupefacenti è stato arrestato un 33enne egiziano sorpreso con 8 grammi di hashish in tasca e intento a venderne altri 2 a un 22enne italiano.
– per consumo di stupefacenti sono state segnalate 8 persone dai 18 ai 31 anni,
LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA – per guida in stato di ebbrezza sono 12 soggetti denunciati, dai 24 ai 36 anni, di cui 6 senza patente, 5 egiziani e un peruviano.
APPROFONDIMENTO
– E’ possibile scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute” CLICCANDO QUI
– le conseguenze di farsi le canne, CLICCA QUI
– le conseguenze sull’uso di cannabis, CLICCA QUI
– le conseguenze dell’uso di cocaina, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video
Droga dello stupro Milano, sequestro 45 litri di sostanza pari a 91mila dosi e arresto 25 persone
Di Redazione