Donna partorisce quasi a bordo di una Volante a Milano, il marito era in ritardo
Quando la cicogna è in arrivo, non c’è ‘ma’ che la possa trattenere.
Se ne sono ben accorti, alle 2,30 della notte tra sabato e domenica, una neo-manna italiana di 31 anni e una pattuglia di agenti della Polizia di Stato.
I poliziotti hanno infatti notato la donna seduta da sola nell’abitacolo della sua macchina: era in avanzato stato di gravidanza, e stava attendendo che arrivasse il marito per correre in ospedale.
Il futuro papà, tuttavia, si è leggermente attardato, mentre la moglie aveva contrazioni sempre più forti a significare solo una cosa: la loro bimba stava per nascere.
Data l’urgenza, gli agenti sono scesi in campo per battere sul tempo la cicogna: hanno aiutato la 31enne a salire sulla volante e, per una volta senza inseguire malviventi e briganti, si sono gettati in una corsa all’ultimo secondo alla volta della clinica più vicina.
In pochi minuti sono quindi arrivati all’ospedale Buzzi: la 31enne è stata immediatamente affidata ai medici e, dopo appena 5 minuti, è nata la piccola Emma.
Poco dopo, al lieto evento si è unito anche il papà a completare la gioia neo-famiglia e, c’è da scommetterci, che oltre agli amici dei neo-genitori, anche in Commissariato la storia verrà raccontata a tutti per non poco tempo.
Leggi anche:
Donna partorisce viale Monte Ceneri Milano, marito chiama il 118 ma la bimba non aspetta
Via Marghera, la bimba non può più aspettare: mamma partorisce in macchina
Di Redazione