Furto ambulanza Policlinico Milano, pregiudicato ruba un’ambulanza per tornare a casa dopo accertamenti medici e viene arrestato
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un pregiudicato di 58 anni agli arresti domiciliari in via Borsi ha litigato con la convivente.
Lo scontro è stato piuttosto violento, al punto che oltre a pesanti minacce i due sono passati anche ai fatti, al punto che l’uomo è stato al Policlinico per alcune contusioni riportate.
Conclusi gli accertamenti medici, invece di tornare normalmente a casa con la convivente, il pregiudicato è salito su un’ambulanza e, guidando tale mezzo, ha fatto ritorno al proprio appartamento.
La sorpresa, tuttavia, è stata quella di trovare ad aspettarlo le pattuglie della Polizia, e a nulla sono valse le sue giustificazioni quando ha sostenuto di “aver solo preso in prestito” l’ambulanza poiché non sapeva come rincasare.
Il 58enne è stato quindi arrestato per evasione e furto, condannato per direttissima e, l’indomani, è tornato ai domiciliari.
Una volta rientrato nella propria abitazione, però, l’ennesima brutta sorpresa: la convivente non risultava essere presente e, con lei, l’uomo ha constatato la “sparizione” anche di 13mila euro, di un computer e di un televisore ultrapiatto.
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa truffe, scippi, borseggi, rapine, zone preda dello spaccio o del degrado, aree con scarsa sicurezza, incidenti, maltrattamenti contro gli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso pervenuto, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “i soliti filtri politici”
Leggi anche:
– Rapina farmacia via Washington, rapinatore ignorato scappa a mani vuote
– Rapina banca via Cermenate e viale Lucania Milano, casse temporizzate e ladro mortificato
– Rapinatore banca si addormenta ubriaco nel vano bancomat, via delle Frasche
– Rapina banca viale Jenner ma il bottino è di 50 euro e viene arrestato da una pattuglia di passaggio
– Arresto spacciatore viale Certosa Milano, offre coca ma sceglie un Carabiniere non in servizio
Di Redazione