Droga Milano box via Savona, 18 chili di eroina nel garage di una pregiudicata
E’ successo lo scorso martedì.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, l’operazione è stata svolta dagli agenti del Commissariato “Porta Genova”.
Lo spunto dell’indagine è nata dall’osservazione di strani movimenti nei pressi di un box in via Savona, zona Lorenteggio, da parte di una donna già nota ai poliziotti.
Gli agenti, in considerazione dei suoi diversi precedenti penali, tra cui “traffico internazionale di sostanze stupefacenti”, hanno ipotizzato che all’interno del box fosse nascosta della droga.
Scattata quindi la perquisizione del garage, sono state rinvenute e sequestrate due borse con un considerevole quantitativo di eroina, per un peso complessivo di quasi 18 kg.
La donna è stata arrestata per detenzione e spaccio di droga.
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi:
Sicurezza zona via San Vittore Milano, la protesta di una lettrice, è buia e pericolosa
Emergenza rom Milano, le segnalazioni dei residenti a CronacaMilano
Di Redazione