Furto iPhone Milano piazza Sant’Eustorgio, ragazza depredata in pieno pomeriggio
E’ successo lunedì pomeriggio in piazza Sant’Eustorgio, poco distante dai Navigli.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una ragazza è stata aggredita da un uomo, originario del Montenegro, che l’ha depredata dell’iPhone 4.
Intervenuti gli agenti delle “Nibbio”, il ladro è stato velocemente sorpreso mentre si trovava nascosto dietro le piante del parchetto di zona.
Per il malvivente sono quindi scattate le manette.
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazza rapinata di iPhone Milano via Mantegazza, 21enne vittima di babygang
Furto Iphone Milano metropolitana Duomo, algerino deruba poliziotto in borghese e viene arrestato
Rapina Milano, strattonato nella notte per rubargli gli occhiali da sole
Rapina sedicenne via Valtellina ex Scalo Farini – calci al suo cane e rubata pure la cintura
Di Redazione