Ragazzo morto stazione Lambrate Milano, travolto da un treno un 20enne cingalese
E’ successo alle 6 circa di stamattina.
La tragedia è accaduta alla stazione di Lambrate, dove un ragazzo di circa 20 anni, di origine cingalese, ha perso la vita investito da un treno.
Subito sopraggiunti i volontari del 118, purtroppo, non è stato possibile salvare il giovane, spirato per le gravissime lesioni riportate.
Sul posto anche gli agenti della Polfer, che stanno compiendo i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico accadimento.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale auto Vignate strada Cassanese, morto un uomo, gravissime una donna e una bambina
Affori, travolta da un treno una donna russa di 63 anni. E’ viva
Di Redazione