Sesso in strada Milano via Settembrini, Lui, Lei e i passanti increduli
Non è la prima volta che una coppietta “si dimentica” di essere in strada, e “si dedica” a se stessa con anima e, soprattutto, corpo.
Dopo un episodio pressoché identico accaduto in un parchetto presso viale Palmanova, nonché una nutrita schiera di esibizionisti che, in svariate occasioni, hanno visto bene di denudarsi dentro centri commerciali o fare passeggiate nudi per le strade meneghine, ora un nuovo episodio di bollenti spiriti, in via Settembrini 33, sui gradini del portone.
Erano infatti le 19,30 circa quando un ragazzo tedesco di 27 anni e la “dolce metà” 33enne residente in zona, in preda all’ormone hanno dimenticato di essere “fuori” dal portone, in piena strada, tra il viavai passanti.
Forse, inizialmente, c’è stata incredula curiosità, poi la situazione è diventata da “bollino rosso” poiché, sul serio incuranti del mondo, il ragazzo era seduto con i pantaloni calati e la ragazzi gli era a cavalcioni sopra, senza nulla nascondere ciò che stava accadendo.
Il brusco ritorno alla realtà è avvenuto col sopraggiungere di una pattuglia della Polizia.
Tornati in sé, le scuse e l’imbarazzo non hanno risparmiato ai due una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
Leggi anche:
Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza
Uomo si masturba metropolitana Cadorna e molesta modella
Di Redazione