Sciopero treni Trenord Milano 26 luglio 2012, orari, corse garantite e sostitutive, numero verde
Lo sciopero è stato proclamato dai sindacati: giovedì 26 luglio i treni Trenord potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni.
GLI ORARI DELO SCIOPERO – L’agitazione inizierà alle 9.01 e proseguirà concludendosi alle 16.59
CORSE GARANTITE – Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9.00 e che arriveranno a destinazione entro le 10.00.
CORSE SOSTITUTIVE – Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante l’intera fascia oraria dello sciopero, saranno istituite corse automobilistiche sostitutive in partenza da via Paleocapa agli stessi orari del treno.
– All’aeroporto di Malpensa gli autobus si attesteranno nel piazzale del terminal 1 a fianco dell’Hotel Sheraton, alla fermata della navetta di collegamento tra i due terminal.
INFORMAZIONI PER I PASSEGGERI – Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
Informazioni anche al sito di Trenord e presso uno dei “My Link Point” presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per inviare le vostre segnalazioni e foto circa foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivete a redazione@croncamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso ricevuto, al fine di stare vicino ad ogni cittadino, che potrà esprimere le proprie problematiche quotidiane senza “filtri politici”
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione