Furto gasolio cantiere via Adriano Milano, romeno aveva 190 litri già in taniche
E’ successo attorno alla mezzanotte in via Adriano.
Secondo quanto spiegato, un uomo di 34 anni di origine romena, incensurato, stava rubando del gasolio in un cantiere dell’APE quando, all’improvviso, è scattato l’allarme perimetrale della struttura, collegato con un istituto di vigilanza privato.
In base a quanto emerso, l’uomo è stato sorpreso mentre andava avanti e indietro con taniche piene del gasolio appena prelevato, già pronte per essere portate via e allestite fuori dall’ingresso del cantiere.
In base a quanto spiegato dai Carabinieri, che hanno eseguito l’arresto, i litri di gasolio rubato erano ben 190: l’arrestato e’ stato bloccato a bordo di una Fiat Clio a benzina e, a destare sospetti, sarebbe stato il forte odore di gasolio emanato dall’auto.
Proprio per tale motivo i militari hanno eseguito una perquisizione della vettura, rinvenendo attrezzi sporchi di gasolio.
Sulla Clio vi era anche una minorenne che, in base a quanto sostenuto finora, il romeno non avrebbe conosciuto e avrebbe soccorso per strada qualche momento prima.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
di Redazione