Nuova tentata violenza sessuale Milano via Tolstoj, le aggressioni alle donne sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011
E’ successo ancora: a Milano l’emergenza delle violenze sessuali non ha più limiti e, nel primo quadrimestre del 2012, si è registrato un aumento del 45,7% rispetto al medesimo periodo del 2011 (dato ufficiale della Questura di Milano).
Dopo il caso della ragazzina di 12 anni palpeggiata al seno e al sedere l’altro ieri, alle 16,30 di domenica pomeriggio, mentre passeggiava con alcuni amici e la cugina in piazza Armellini, ieri un nuovo caso in via Tolstoj, zona Giambellino.
Secondo quando spiegato dalla Polizia, un uomo di 31 anni, egiziano, si è calato i pantaloni in strada e ha tentato di spogliare una signora di 54 anni, in quel momento seduta su una panchina all’interno di un giardino pubblico.
L’allarme è stato dato da una residente che, avendo assistito al fatto dalla finestra, ha chiamato il 113, urlando e riuscendo così anche a bloccare l’aggressore.
Sopraggiunti gli agenti, il malvivente è stato fermato ed indagato per atti osceni in luogo pubblico: la vittima, infatti, trasportata in ospedale per accertamenti, per ora avrebbe deciso di non sporgere denuncia.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Apertura piazza 25 Aprile Milano, Pisapia tronfio di orgoglio per i trionfi milanesi, vediamo quali
di Redazione