Rapina banca Milano via California, mezzogiorno e mezzo di lama
E’ successo lo scorso venerdì in pieno giorno, a mezzogiorno e mezzo.
Secondo quanto ricostruito, un uomo ha impugnato un taglierino facendo irruzione alla banca Monte Paschi di via California, tra via Foppa e via Solari.
Per quanto “incredibile”, infatti, le rapine in banca non sono poi così rare a Milano, dal centro alla periferia, al punto che un malvivente può sentirsi abbastanza sicuro da sostituire la pausa pranzo con una “visita” presso un istituto di credito, armato di un fendente.
Il malvivente, una volta dentro, ha intimato al personale di consegnargli tutti i contanti disponibili e, i dipendenti, non hanno potuto che assecondarlo.
Ottenuti 5.700 euro, il rapinatore si è dato alla fuga.
E la giornata è andata avanti, sotto un cielo nuvoloso carico di pioggia.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Anziana di 96 anni rapinata in via Lomazzo a Milano da finiti incaricati all’assistenza domiciliare
Di Redazione