Cronaca

Furto carburante Q8 Carpiano SP Rinasca, usava una pompa elettrica di 9 metri

DistributoreIl reato è stato messo in atto la scorsa notte, presso pompa di benzina Q8, sulla strada provinciale Rinasca, all’altezza del comune di Carpiano.

 

Secondo quando spiegato dai Carabinieri, mente del furto è stato un camionista di 32 anni, italiano, originario della Campania.

 

L’uomo, verso le 4 del mattino, ha parcheggiato il proprio mezzo presso l’opportuna area di rifornimento, procedendo poi a forzarne il sistema di protezione della cisterna.

 

A questo punto, il 32enne ha inserito una pompa elettrica di ben 9 metri, artigianale e da lui stesso costruita,  collegandone l’altro estremo alla batteria del camion.

 

Dopodiché, l’ultima cosa rimasta era quella di attivare il congegno, iniziando cos’ ad aspirare litri e litri di combustibile.

 

La vicenda sarebbe forse passata inosservata se, in quel momento, non fosse passata una pattuglia dei Carabinieri di San Donato Milanese.

 

Il ladro, subito, ha tentato di nascondersi all’interno del camion ma, lo stratagemma, non ha evitato ai Carabinieri di intervenire, arrestando il 32enne.

 

Per l’uomo, attualmente, sono scattati gli arresti domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto gasolio cantiere via Adriano Milano, romeno aveva 190 litri già in taniche

Furto Gasolio via Cenisio Milano da cantiere M5, presi due romeni

Operazione Carabinieri Rho, 8 arresti tra i quali 2 pregiudicati romeni che avevano appena asportato 400 litri di gasolio

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio