Marciapiede allagato via Petrocchi Milano, un lettore: “Sono anni che chiamo Vigili, Amsa e Comune; camminiamo in mezzo alla strada rischiando di essere investiti”
Di seguito la mail inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), per segnalare l’allagamento del marciapiede in via Petrocchi (zona viale Monza), che si manifesta puntualmente ad ogni temporale. Il nostro lettore, anche titolare di un’attività commerciale, spiega di aver chiamato innumerevoli volte Vigili, Amsa e Comune, senza ottenere mai nulla. “Il disagio causato coinvolge sia la mia attività, che i passanti, in quanto per evitare l’allagamento del marciapiede devono camminare in mezzo alla strada con il rischio di essere investiti”. Nel dettaglio:
LE SEGNALAZIONI ANNOSE A VIGILI, AMSA E COMUNE – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, – vi scrivo per segnalarvi che da parecchi anni ho chiamato vigili, Amsa, Comune di Milano.
IL MARCIAPIEDE ALLAGATO IN VIA PETROCCHI: I PASSANTI SONO COSTRETTI A CAMMINARE IN STRADA, RISCHIANDO DI ESSERE INVESTITI – “Sussiste un disagio sia per la mia attività che per i passanti – aggiunge il cittadino, – in quanto devono camminare in mezzo alla strada, con il rischio di essere investiti per evitare l’allagamento del marciapiede di via Petrocchi, 34 Milano. Cordiali saluti, S.F.”
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Buche nella strada Milano zona Corso Sempione, segnalazione e foto di una lettrice
Asfalto dissestato strada provinciale 32, la segnalazione di un lettore che guida ambulanze
Sicurezza zona via San Vittore Milano, la protesta di una lettrice, è buia e pericolosa
Di Redazione