Problemi rotatoria via Olivieri Milano centro sportivo Kennedy, danno da 2mila euro per carreggiata stretta, segnalazione di un lettore
Le segnalazione giunge dal nostro lettore R.E., che il 6 maggio scorso si era recato a vedere il Derby al centro sportivo Kennedy, in via Alessio Olivieri. Finita la partita, al fine di dirigersi verso Milano, il nostro lettore si è trovato ad aspettare, presso l’attigua rotatoria, il deflusso del traffico. Sopraggiunto improvvisamente un altro veicolo, per evitare uno scontro R.E. si è ritrovato stretto contro il marciapiede, dove per la conformità della curva ha urtato un grosso cordolo riportando 2mila euro di multa. Di seguito la sua segnalazione, volta a segnalare l’inadeguatezza della struttura stradale della zona:
LA FINE DEL DERBY E IL TRAFFICO CONGESTIONATO – “Il giorno 6 di maggio circa – scrive R.E., – alle ore 23.30, all’uscita dal derby Milan-Inter, il sottoscritto si accingeva dal centro sportivo Kennedy in via Alessio Olivieri a girare con la sua auto ( A ) verso destra, in direzione Milano.
LA PRECEDENZA AI VEICOLI IN ROTATORIA – “A causa dell’intenso traffico per l’uscita della partita – prosegue il nostro lettore – ho dovuto aspettare parecchio per avere la possibilità di girare a destra, perché dovevo dare la precedenza ai veicoli in rotatoria.
LO SCATTO DI UN ALTRO VEICOLO E LA MANOVRA PER EVITARLO – “Finito il flusso dei veicoli in rotatoria – aggiunge R.E., – mi sono apprestato a dare la svolta. A questo punto, tuttavia, un veicolo ( B ) che proveniva da via Venegoni e anche lui con il segnale di dare precedenza, è improvvisamente scattato verso via Olivieri, stringendo la mia vettura verso il cordolo del marciapiede destro.
LA CARREGGIATA, TROPPO STRETTA – “In quel punto la curva per svoltare a destra è molto stretta – sottolinea il lettore – al punto da obbligarmi ad invadere la corsia sinistra ed il doppio cordolo, molto alto.
L’URTO CON IL CORDOLO DEL MARCIAPIEDE E I 2MILA EURO DI DANNO – “Per evitare la collisione con il veicolo B, quindi – conclude R.E., – non ho potuto evitare di urtare il doppio cordolo sul lato destro della carreggiata, provocando alla mia auto un danno da ben 2.000 euro, perché sono state colpite la porta anteriore e la sottoporta destra”
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sicurezza zona via San Vittore Milano, la protesta di una lettrice, è buia e pericolosa
Degrado via Valtellina Milano: servizio di CronacaMilano sulle proteste dei residenti di Zona 10
Truffa vendita auto BMW Milano, una vittima scrive a CronacaMilano e racconta la sua odissea
Rom Milano, foto via Cusago e cavalcavia Bacula, continuate a raccontarci come va
Di Redazione