Straniera scippata piazza Duca d’Aosta Milano, ragazza russa strattonata e derubata della borsa
E’ successo nel pomeriggio di venerdì 14 giugno 2013 in piazza Duca d’Aosta, a pochi minuti dalla Stazione Centrale.
Secondo quando spiegato dalla Polizia di Stato, una ragazza russa di 23 anni stava camminando, quando all’improvviso è stata aggredita da un ladro.
Il malvivente mirava alla borsa della straniera, per questo ha strattonato la giovane fino ad impossessarsi del bottino. Dopodiché, si è dato alla fuga.
Il ladro, tuttavia, non ha avuto molta “fortuna”, poiché è stato intercettato da una pattuglia della Squadra Volante.
Bloccato dagli agenti, il malvivente è stato identificato: si tratta di un ragazzo di 27 anni originario della Tunisia.
Per il giovane sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo
Di Redazione