Cronaca

Riprese film cinese Milano piazza Castello e piazza Duomo 28 e 29 ottobre 2013, orari, trama, info

Piazza_Castello_fontanaNon solo Bollywood: tra la curiosità di passanti e residenti, a Milano sbarcano anche le produzioni cinesi. I set scelti sono i fiori all’occhiello della città: piazza Castello, con la fontana sullo sfondo della torre del Filerete, dove tanto spesso si fermano le limousine dalle quali sposini del Sol Levante escono per farsi immortalare nel giorno del Sì. Inoltre, non poteva mancare all’appello anche piazza Duomo, immancabile per antonomasia quando si tratta della capitale lombarda.

 

IL FILM – La nuova pellicola ha il titolo, al momento ancora provvisorio, “Love in Milan”.

– La produzione è la Beijing E. Fusion Culture Communication Co. Ltd.

– Il progetto, con regia di Li Chen Kai, è una trilogia di film con tema l’amore e l’Italia.

 

LA TRAMA – Il film racconta di un’organizzazione cinese in trasferta in Italia per un fashion show.  All’interno di questa organizzazione si innescano di tre storie d’amore, che quindi coinvolgono tre attori e tre attrici.

 

LA STAR PROTAGONISTA – Protagonista del film il modello cinese Hu Bing, 42 anni, noto per aver calcato le passerelle degli stilisti più famosi del pianeta, da Valentino a D&G.

Nel 2010, Bing ha anche ricevuto una nomination come Miglior Attore al Festival Internazionale del Film di Roma per il film The Black (che a sua volta ha ricevuto una nominaton per Miglior Film).

.

CALENDARIO RIPRESE – Le riprese si terranno:

– lunedì 28 ottobre 2013 in piazza Castello, dalle 7 alle 16,

– martedì 29 ottobre 2013 in Piazza Duomo dalle 13 alle 20.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio