Ragazza aggredita Milano via Beato Angelico, tenta di palpeggiarla e lei gli spruzza lo spray al peperoncino
E’ successo ieri notte in via Beato Angelico.
In base a quanto spiegato, era da poco passata la mezzanotte quando, una ragazza, è stata avvicinata da un giovane italiano.
Senza tergiversare troppo, il ragazzo ha tentato di palpeggiarla, rimediando una spruzzata di peperoncino dalla vittima che, fortunatamente, non si è fatta prendere dal panico, ma ha subito reagito.
Mantenendo ulteriormente i nervi saldi, la giovane ha anche chiamato i Carabinieri, tempestivamente sopraggiunti.
I militari hanno quindi individuato il malvivente, bloccandolo.
Una volta identificato, il giovane è risultato essere un italiano di 20 anni, “esibizionista”, con precedenti per stupefacenti.
E per lui sono scattate le manette, con l’accusa di violenza sessuale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Molestie su autobus Milano, 37enne palpeggiava sistematicamente le passeggere della 94
Di Redazione