Rom arrestato supermercato via Grosotto Milano, ha alzato la gonna di una commessa e l’ha palpeggiata
Sono dovuti intervenire i Carabinieri, lunedì 27 gennaio, all’interno di un supermercato di via Grosotto, in zona piazzale Accursio. Questa volta, nessun tentativo di rapina a mano armata da segnalare, né tanto meno ragazzini alla ricerca di emozioni forti beccati ad intascarsi cicche o altra mercanzia.
– A finire in manette, invece, un nomade nullafacente di 35 anni. Per lui la grave accusa di violenza sessuale ai danni di una commessa di 51 anni.
RAGGIUNTA ALLE SPALLE E MOLESTATA – E’ stata la stessa vittima, attorno alle 20, quando mancavano pochi minuti alla chiusura del supermercato, a richiedere l’intervento dei Carabinieri.
– Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe stata raggiunta alle spalle da uno sconosciuto, mentre era intenta a sistemare la merce su di uno scaffale.
– Colta alla sprovvista, si è vista dapprima sollevare la gonna e poi, nel pieno dello sgomento, palpeggiata a più riprese dalle mani del suo aggressore.
L’ARRIVO DEI CARABINIERI E L’ARRESTO – Fortunatamente, l’immediata telefonata della commessa ai Carabinieri, ha permesso ai militari di rintracciare il molestatore ancora nei pressi del supermercato.
– Una volta bloccato e identificato, l’uomo è risultato appartenente al campo rom di via Monte Bisbino, al confine tra Baranzate e Milano. Inoltre, dai controlli effettuati, a suo carico sono risultati anche numerosi precedenti per rapina.
– Per il nomade sono dunque scattate le manette; l’accusa, per lui, è di molestie sessuali.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune
Rom Milano metropolitana Sant’Ambrogio, nomade sputa in faccia a cittadina che sventa scippo
Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”
S.P.