Tir con quasi 600 chili di hashish Cinisello, arrestati un marocchino e un senegalese dalla Polizia di Stato
L’operazione è stata eseguita dalla Squadra Mobile di Milano.
In base a quanto spiegato, un marocchino di 32 anni e un senegalese di 30 erano alla guida di un camion, all’altezza di Cinisello Balsamo.
I due sono stati controllati dagli agenti, che hanno sottoposto il mezzo ad ispezione.
All’esito della verifica, i poliziotti hanno trovato nel doppio-fondo del rimorchio 583 chili di hashish divisi in panetti da un chilo.
Secondo gli inquirenti, lo stupefacente sarebbe di provenienza spagnola, dove i due trentenni sembrerebbero risiedere.
Mentre per i due uomini sono scattate le manette per traffico internazionale di droga, la PS ha aperto un’indagine.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Droga nel forno microonde Milano, arrestato un 46enne dopo un controllo standard
Sequestro hashish Rho, trovati 85 chili di droga, anche dentro contenitori per succhi di frutta
Di Redazione
Foto: Archivio