Intossicazione dopo ristorante Milano zona Buenos Aires, denunciato titolare
E’accaduto in un ristorante in zona Buenos Aires.
In base a quanto spiegato, 4 persone hanno avvertito un malore dopo aver consumato un pasto a base di tonno e melanzane.
Gli sfortunati clienti sono stati visitati all’ospedale Fatebenefratelli, dove i medici hanno riscontrato per tutti, comunque, condizioni non gravi.
L’ipotesi più accreditata, al momento, è che i quattro abbiano ingerito alimenti congelati e mal conservati.
Sul caso è quindi in atto anche un’indagine della Asl, il cui personale sta compiendo tutti gli accertamenti del caso.
Il titolare dell’esercizio, intanto, è stato denunciato per frode alimentare per non aver specificato sul menu la presenza di prodotti “da congelatore”. A suo carico, inoltre, anche il pagamento di una sanzione.
———————-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio ristorante Ciardi Duomo Milano, evacuato anche hotel, Vigili del Fuoco sul posto
Di Redazione