Ragazzo accoltellato Milano via Borsi, ferito al petto per futili motivi
E’ successo in via Giosué Borsi, poco distante da viale Tibaldi, alle 20 circa di martedì 29 luglio 2014.
In base a quanto spiegato, la vittima è un giovane di 23 anni, italiano, incensurato.
Il giovane, per cause ancora da acclarare ma, al momento, presumibilmente riconducibili a futili motivi, ha litigato con un conoscente.
Degenerando, la discussione si è trasformata in una vera e propria rissa, al punto che il 23enne è stato colpito al petto con un coltello.
Sopraggiunto il 118, il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al Policlinico.
Affidato ai medici, il 23enne non è risultato in pericolo di vita, anche se la lacerazione gli ha ferito il lato esterno di uno dei pettorali.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Accoltellamento piazza Duomo Milano alle 9 di sera, lite di senzatetto finita nel sangue
Di Redazione