Cronaca

Bancomat rubato banca Pregnana Milanese via Giovanni XXIII, foto vetrina sfondata

bancomatE’ successo alle 5,30 circa di sabato 5 aprile 2015.

 

Come segnalato da un lettore (redazione@cronacamilano.it), ignoti hanno saccheggiato la filiale della Banca Popolare di Milano in via Giovanni XXIII, a Pregnana Milanese.

 

In base a quanto ricostruito, i malviventi hanno dapprima sfondato la vetrina dell’istituto, per poi entrare e “caricarsi” l’intero bancomat, contenente circa 15mila euro.

 

La foto è stata scattata appena dopo il furto, da Alessio Carletto.

 

Lo stesso giorno, a Milano, ha preso improvvisamente fuoco un’auto davanti alla filiale dell’Intesa Sanpaolo di via Verdi, di fianco al Teatro alla Scala. Per la fotogallery e il video CLICCA QUI.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Foto: Alessio Carletto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio