Arresto stalker via Eustachi Milano, ragazza di 26 anni agganciata su Internet
Una storia di angoscia, nata con un contatto su Facebook e conclusasi con un arresto, questa volta nel mondo reale.
Protagonista della vicenda è un ragazzo di 25 anni, italiano, incensurato. Vittima una ragazza di 26 anni, anche lei italiana.
In base a quanto emerso, la giovane è stata inizialmente contattata attraverso Facebook: il 25enne ha sostenuto di essere un ex compagno di scuola della ragazza e, nonostante lei non gli avesse concesso l’amicizia, ha cominciato a tempestarla di messaggi.
Passando dalle parole ai fatti, lo scorso martedì il giovane ha iniziato a presentarsi al negozio dove la 26enne è impiegata, cercando di vederla.
L’incontro è però andato male, e il giorno dopo il ragazzo è tornato.
Non riuscendo a vedere la giovane, il ragazzo è tornato ancora il giorno successivo, chiedendo alle dipendenti del negozio di poter parlare con la 26enne.
La situazione è precipitata quando, venerdì, il ragazzo è tornato nuovamente, questa volta prendendo a pugni oggetti e spintonando passanti, dicendo di volerle parlare e di voler morire.
A questo punto la ragazza ha raccontato alla madre l’accaduto, prendendo quindi il coraggio per recarsi presso il Commissariato di Polizia “Città Studi”, dove si è decisa a denunciare le molestie subite.
Il ragazzo è stato arrestato sabato mattina in via Eustachi.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Stalking, al primo posto la Lombardia. Di seguito i dati del ministero di Giustizia
Donna perseguitata da ex compagno via Polesine Milano, ecco cosa fare in caso di stalking
Di Redazione