Bisca clandestina piazza Luigi di Savoia Stazione centrale di Milano. 7 denunciati
Una bisca clandestina a cielo aperto – o sarebbe meglio dire sotto le stelle – scoperta giovedì sera, 7 gennaio, dalla Polizia locale in piazza Luigi di Savoia, nello spazio antistante la stazione Centrale di Milano. Il bilancio dell’operazione è di 7 persone denunciate per organizzazione e partecipazione al gioco d’azzardo.
.
LE “RIUNIONI” A GIORNI ALTERNI – L’operazione è stata condotta nell’ambito dei controlli disposti in zona Stazione Centrale contro degrado e illegalità dalla Polizia locale guidata dal comandante Tullio Mastrangelo.
– Secondo quanto riportato dagli agenti, le indagini erano scattate dopo che alcune pattuglie avevano notato, nei giorni scorsi, che un gruppo di circa 6-10 persone aveva preso l’abitudine, a giorni alterni, di riunirsi tra i due chioschi della piazza. Ad attirare l’attenzione, poi, il vociferare spesso rumoroso dei giocatori.
.
UN GIRO D’AFFARI Di 1000 EURO GIORNALIERI – Blitz dell’Unità antiabusivismo commerciale è scattato ieri. Sette le persone sorprese in flagranza, oltre al sequestro di due set completi di dadi e 600 euro in contanti. Tra i fermati, due persone per organizzazione del gioco d’azzardo e quattro per partecipazione.
– Dai controlli effettuati, i sette individui, tutti di età compresa tra 29 e i 68 anni, risulterebbero di varia nazionalità: ucraini, romeni, marocchini, albanesi ed egiziani.
– La bisca clandestina, secondo le autorità, era in grado di fruttare agli organizzatori circa 1.000 euro a serata grazie al gioco dei dadi, numeri e figure.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
S.P.