Donna maltratta da marito via Bobbio Milano, la vittima ha 39 anni, l’aguzzino 70
L’arresto è stato eseguito in via Bobbio alle 20 circa di sabato 12 settembre 2015.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la vittima è la moglie di un uomo di 70 anni, italiano, già agli arresti domiciliari.
Disperata, la donna, di 39 anni, ha chiamato la Polizia, e sul posto sono subito sopraggiunti gli agenti del commissariato di Porta Genova.
La 39enne ha spiegato di aver già denunciato il marito nel 2014, dopo essere stata vessata da numerosi aggressioni, due delle quali abbastanza gravi da richiedere cure in ospedale.
Accertato l’accaduto, per il 70enne sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Di Redazione