CronacaFeatured

Violenza sessuale su autobus 91 Milano, estrae pene in erezione e si struscia contro ragazza

È successo alle ore 15:10 di mercoledì 8 ottobre 2017: una pattuglia della Polmetro ha arrestato in viale Tibaldi, fermata linea filovia 91, un uomo per il reato di violenza sessuale, consumata a bordo dell’autobus.
“I poliziotti hanno notato l’uomo che passeggiava da una parte all’altra della carreggiata – ha spiegato la Questura di Milano –, passando dalla pensilina della linea 90 a quella in direzione opposta della linea 91, intento a osservare le giovani ragazze presenti”.
“L’uomo sale sulla linea 91 direzione Lotto – Lodi – ha proseguito la Questurae si posiziona alle spalle di una ragazza, a stretto contatto, guardando verso il basso. Poi, alla fermata successiva, scende e risale sullo stesso bus dalla porta anteriore”.
Gli Agenti si sono posizionati in modo da vedere bene l’uomo che si era già riposizionato alle spalle di un’altra ragazza presente sull’autobus.
“Senza alcuna remora, l’uomo ha estratto dai pantaloni il proprio pene in erezione – ha proseguito la Questura – e lo ha appoggiato sui glutei della ragazza che, in un primo momento, ha ritenuto che il contatto dell’uomo fosse casuale, ma poi si è resa conto che non era così visto l’insistenza dello stesso a strusciarsi sui suoi glutei”.
La vittima ha quindi cercato di sottrarsi a tale violenza spingendo col proprio zaino l’aggressore, “il quale però ha continuato la propria azione lasciva”, ha aggiunto la Questura”.
I poliziotti, subito intervenivano, hanno arrestato il malvivente.
Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, la Polmetro, dal 01.01.2017 all’8.11.2017, ha effettuato numerosi servizi di prevenzione, sia lungo tutte le linee metropolitane sia a bordo dei mezzi di superficie, con i seguenti risultati:
– persone controllate: 7.383
– arrestati: 74
– indagati: 326
– Accompagnati per identificazione: 329

SCRIVETECI – Continuate a inviarci le vostre foto e segnalazioni a redazione@cronacamilano.it. Vi daremo voce!

Leggi anche:
Furto iPhone su autobus 91 Milano, uno studente di 21 anni: “Rabbia contro chi dovrebbere tutelare i cittadini”
Donna molestata su autobus 90 Milano, aggressore bloccato da passeggeri
Donna rapinata via Mac Mahon Milano, adocchiata sull’autobus 90 per la catenina
Furto su autobus Milano, anziana borseggiata in via Fatebenefratelli, cittadino interviene. E’ giusto?

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio