Milano GratisSalute e Benessere

Visite mediche gratuite Milano 17 dicembre 2012 per diabete, vista, udito, respiro e pressione; orari e info

Lunedì 17 dicembre 2012 si svolgeranno a Milano, dalle ore 09.00, presso l’Associazione Laica Pane Quotidiano (Viale Toscana, 28), degli screening gratuiti per diabete, vista, udito, respiro e pressione arteriosa organizzati dal Distretto Lions 108 Ib4 di Milano.

 

L’iniziativa si svolgerà presso la sede dell’Associazione, che metterà a disposizione i propri spazi per i suoi 2.500 assistiti.

 

Il tutto sarà reso possibile grazie alla collaborazione di alcuni ospedali, aziende e associazioni che, come i Lions, si occupano della prevenzione di alcune delle principali patologie che colpiscono la popolazione.

 

Di particolare aiuto per la riuscita dell’iniziativa è la presenza, in qualità di Sponsor, di Roche Diagnostics S.p.A., fornitrice di notevoli quantitativi di materiale diagnostico per il diabete, che da sempre mette a disposizione gratuitamente i propri strumenti per screening e campagne di prevenzione.

 

Per maggiori informazioni, tel. 02-49.85.125

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Consegna farmaci a domicilio Milano e Lombardia, numero di telefono, orari, tutte le info

Problemi psicologici, a Milano l’8% della popolazione ne è affetta

Aiuto adulti, anziani e adolescenti Milano: aperto sportello in Procura con collaborazione di Comune e Asl

Attacchi di panico e ansia: info, caratteristiche, cause, sintomi, prevenzione e cure

Perché ci innamoriamo?

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio