Milano Gratis

Lettura Promessi Sposi no-stop Milano piazza San Fedele 21, 22 e 23 maggio 2014, orario e info

Alessandro ManzoniTre giorni di letture no-stop, in programma il 21, 22 e 23 maggio 2014.

 

La singolare “maratona dei Promessi Sposi” si svolgerà in piazzetta San Fedele, di fianco al Duomo di Milano, e coinvolgerà ben 150 lettori, tra professionisti e non, che si avvicenderanno nella lettura integrale del capolavoro del Manzoni.

 

La lettura sarà davvero “no-stop”, poiché avrà inizio alle ore 12,00 di mercoledì 21 e proseguirà, senza interruzioni fino al tramonto di giovedì 22, perdurando anche durante le ore notturne.

 

L’evento è realizzato dal Consiglio di Zona 1, con il sostegno di Bnl-Bnp Paribas e Triennale di Milano, in collaborazione con Podisti da Marte e Lim-Librerie Indipendenti Milano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ah-Um Jazz Festival Milano quartiere Isola 19-24 maggio 2014, programma, concerti gratuiti, eventi

Mostra “Muovere le acque” Milano 15 – 31 maggio 2014 Hall Expostudio, info, opere, concept

Mostra Piero Manzoni Milano Palazzo Reale 26 marzo – 2 giugno 2014, orari, biglietti, opere, info

Mostra Klimt Milano Palazzo Reale 12 marzo – 13 luglio 2014, orari, biglietti, opere, info

Fiori commestibili e cene romantiche, elenco dei fiori eduli e suggerimenti per stupire il partner tra petali e squisitezze

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

Consigli per serate romantiche, scoprite il body sushi

Perché ci innamoriamo?

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio