ASI e Sony Pictures presentano in anteprima il film Fly me to the moon – Le due facce della Luna
Un inizio settimana a dir poco spaziale quello che si prospetta lunedì 8 luglio nell’Auditorium dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), in via del Politecnico snc.
ASI e Sony Pictures presenteranno in anteprima il film Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, che uscirà ufficialmente in tutte le sale l’11 luglio. L’ingresso nella sede dell’Agenzia Spaziale Italiana è consentito a partire dalle ore 18:45.
Alle ore 20:00 il presidente dell’ASI Teodoro Valente introdurrà la proiezione. Sarà presente all’anteprima anche l’astronauta italiano Umberto Guidoni.
Prodotta da Apple Original Films e Sony Pictures e distribuita in Italia da Eagle Pictures, la pellicola Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, interpretata da Scarlett Johansson e Channing Tatum è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA: l’Apollo 11.
La protagonista Kelly Jones (Johansson) è una ragazza prodigio del marketing che viene assunta per rilanciare l’immagine pubblica dalla NASA e per inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva qualora la missione dovesse fallire.
Kelly Jones si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito.
Il trailer ufficiale è disponibile al seguente link.
N.B.: i posti in Auditorium sono limitati pertanto le prenotazioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti. La conferma della prenotazione sarà inviata via mail il 5 luglio nel pomeriggio e seguirà l’ordine di ricezione delle prenotazioni.Trattandosi di un’anteprima, vi segnaliamo che non sarà consentito in sala l’uso di telefoni cellulari o apparecchiature che consentano di fare riprese e/o scattare foto e non sarà inoltre possibile condividere contenuti sui social fino alla data dell’embargo che troverete indicata e al punto 7 del presente form di registrazione.
Ufficio Stampa ASI – Agenzia Spaziale Italiana