Sport e Motori

Basket NBA piazza Duomo Milano 20 – 21 giugno 2015, info, ospiti, attività gratuite

NBA basketTorna in piazza Duomo la National Basketball Association (NBA), per un weekend tutto dedicato al basket.

 

Per l’occasione, la prima piazza della città si trasformerà in un grande campo a cielo aperto dove, le leggende del basket NBA, saranno protagonisti assieme a tutti quanti si recheranno alla NBA Fan Zone.

 

Non mancheranno tanti eventi gratuiti e attività interattive per tutte le età, con le performance della mascotte degli Atlanta Hawks ‘Harry the Hawk’, contest, gare del tiro da tre punti, musica e molto altro, in un ambiente familiare e straordinariamente vitale.

 

Il quattro volte campione NBA Horace Grant sarà l’ospite d’eccezione dell’evento, e parteciperà alle attività e ai contest previsti, firmando autografi ed interagendo coi fan.

 

Tra gli altri eventi del weekend:

Programma e mappa Make Music Milan 21 giugno 2015, la musica per le strade in 150 luoghi della città

Eventi festa Parco Nord Milano 20 – 21 giugno 2015, spettacolo di mongolfiere notturne, voli e programma

Eventi gratis Lodi maggio – ottobre 2015 per Living Expo, programma 400 attività tra turismo, cultura, arte e altro

Sagra di San Giovanni Trenno 12 – 24 giugno 2015, anguriata, menu, programma, info

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio