Sciopero treni Milano Trenord 5 settembre 2012, elenco treni garantiti, non garantiti, servizi sostitutivi, info
La protesta è stata proclamata dall’organizzazione sindacale Or.S.A. per mercoledì 5 settembre 2012. All’agitazione, che durerà 8 ore e si svolgerà dalle 9 alle 17, aderirà il personale Trenord nelle seguenti modalità:
DURATA DELLO SCIOPERO – La protesta si svolgerà:
– dalle ore 9.01 alle ore 16.59 di mercoledì 5 settembre 2012.
TRENI GARANTITI – Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro l’inizio dello sciopero (ore 9,00) e che arriveranno a destinazione entro le ore 10,00.
SERVIZI SOSTITUTIVI – Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero, sarà istituito:
– un servizio sostitutivo con pullman
– in partenza e arrivo da viale Paleocapa, adiacente alla stazione,
– con partenza agli stessi orari del treno.
TRENI NON GARANTITI– Trenord spiega che durante l’agitazione sindacale non saranno garantiti i seguenti servizi di trasporto:
– regionale,
– suburbano,
– i treni che transitano nel Passante ferroviario,
– servizio aeroportuale da e per Milano Centrale,
– il Malpensa – Bellinzona.
– Il servizio, inoltre, potrà subire ritardi, variazioni o cancellazioni anche prima dell’inizio dell’agitazione e dopo la sua conclusione, alla ripresa dello stesso.
ASSISTENZA E NUMERO VERDE– Al fine di circoscrivere i disagi per i passeggeri, Trenord invita tutti gli utenti a:
– sincerarsi sullo stato delle corse di proprio interesse chiamando il numero verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7,00 alle 21,00;
– recarsi ai “My Link Point” presso:
– Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6,45 alle 20,45);
– Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7,00 alle 20,00; sabato dalle 8,00 alle 20,00; domenica e festivi dalle 8,30 alle 16,00);
– Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).
– Durante lo sciopero, inoltre, Trenord rinforzerà la presenza del personale My Link Staff garantendo assistenza straordinaria presso le Stazioni di:
– Milano Centrale, dalle ore 9 alle ore 20,
– nelle stazioni di Milano Cadorna
– Malpensa dalle ore 8 alle ore 18.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione