Cronaca

Inseguimento e incidente via Padova Milano, malviventi non si fermano all’alt della Polizia

Il copione, purtroppo, è conosciuto: i malviventi che non si fermano allo Stop della Polizia e il conseguente inseguimento tra colpi di pistola e, purtroppo, incidenti che coinvolgono innocenti cittadini.

 

Questa volta è accaduto in via Padova, ieri, in pieno pomeriggio.

 

Una pattuglia della Polizia ha intimato l’alt ad un veicolo con a bordo due uomini.

 

Invece di obbedire, però, il conducente dell’auto ha affondato sull’acceleratore e si è dato ad una fuga a tutto gas, zigzagando tra il traffico tipico della zona.

 

Con la pattuglia alle calcagna, i malviventi non si sono fatti mancare di sfrecciare all’incrocio con viale Monza con il semaforo rosso, centrando un’auto guidata da un anziano di 74 anni

 

Distrutto il veicolo del 74enne, i due avrebbero voluto proseguire, ma a causa del violento impatto la loro auto ai è fermata.

 

E loro? Gettatisi fuori dal veicolo hanno cominciato a correre, sempre inseguiti dagli agenti.

 

Giunti all’altezza di via Martiri Oscuri, uno dei poliziotti ha sparato alcuni colpi in aria, ma invano: i malviventi sono comunque riusciti a dileguarsi.

 

Nel frattempo, sopraggiunta un’ambulanza il 74enne è stato trasportato alla clinica Città Studi: ha riportato una ferita alla testa ma, fortunatamente, non si tratterebbe di nulla di grave.

 

Leggi anche:

Arrestato rom che uccise Pietro Mazzara in via Cogne per sfuggire alla Polizia

Inseguimento tangenziale Milano via Silla, malvivente in contromano cerca di investire agenti

Spacciatore fugge contromano statale Val Tidone, presso Sesto Ulteriano, e durante l’inseguimento a 130 km/h l’auto dei Carabinieri ha un incidente

Inseguimento auto Polizia Milano via Val Gardena, Cislaghi, Teocrito, Apelle e Carnovali, arrestato albanese clandestino con tutti i “ferri del mestiere”

Inseguimento Milano da via Antonini a via Agilulfo, arrestati due romeni con precedenti, tre agenti contusi con prognosi

Sparatoria e inseguimento Monza via Lario, via San Gottardo, via Manara e via Carlo Alberto, arrestati tre ucraini


di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio