Rom piazzale Maciachini Milano, nuova segnalazione di un lettore di CronacaMilano, scriveteci
Una nuova segnalazione porta ancora in luce il problema della difficile convivenza con le comunità nomadi istallate sul territorio meneghino, secondo il Prefetto Gian Valerio Lombardi raddoppiate a Milano nell’ultimo anno.
PIAZZALE MACIACHINI E VIA VALASSINA – L’informazione è stata data da A.P., che ha contattato Cronacamilano per spiegare la situazione di grave disagio creatasi in piazzale Maciachini e via Valassina.
ACCATTONAGGIO MOLESTO AI SEMAFORI – A.P. spiega come sia insostenibile “lo stazionare continuo di rom molesti agli incroci e semafori di piazza Maciachini e vie adiacenti”.
IL DEGRADO NEI GIARDINI DI ZONA – “Questi individui poi sostano nei giardini della piazza sporcando e lasciando rifiuti ogni giorno”, ha aggiunto il nostro lettore.
I FURTI AL SUPERMERCATO LIDL – “Gli stessi poi – specifica A.P. esasperato – si radunano fuori e dentro il supermercato Lidl adiacente, commettendo sempre atti molesti e furti vari”.
LO SFOGO – “Tutto ciò accade da quando si è insediata la giunta Pisapia e nulla viene fatto – conclude A.P. – Se questo è il nuovo, ridateci L.Moratti”
SCRIVETECI E MANDATECI LE VOSTRE FOTO – Continuate a scriverci per rendere pubblico ciò che sennò continuerà a rimanere avvolto dal silenzio;
– indipendentemente dal contesto politico, inviate le vostre storie di disagi di vivibilità a redazione@cronacamilano.it , il nostro Staff leggerà attentamente ogni singolo caso ricevuto;
– mandateci anche le vostre foto: daremo voce a tutti voi.
Leggi anche:
Emergenza rom Milano, le segnalazioni dei residenti a CronacaMilano
Degrado via Valtellina Milano: servizio di CronacaMilano sulle proteste dei residenti di Zona 10
Rimborso concerti UEFO teatro Smeraldo Milano, intervista agli abbonati furiosi
Rifiuti Parco delle Groane Milano: inchiesta e foto di Cronaca Milano
Di Redazione