Furto appartamento via Sciesa Milano, rubati orologi Rolex e Frank Muller da 15 mila euro
E’ successo sabato sera in via Sciesa.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, i ladri si sarebbero calati dal tetto fino ad atterrare sul balcone dell’abitazione e, a questo punto, forzare la finestra d’ingresso.
Una volta entrati nell’appartamento, i ladri hanno arraffato due orologi preziosi: un Rolex ed un Frank Muller del valore complessivo di 15mila euro.
Presso l’appartamento, di un italiano, è poi sopraggiunta la Polizia, che sta conducendo le indagini per risalire ai colpevoli.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina gioielleria piazza Corvetto Milano, mazze da baseball e vetrine in frantumi a mezzogiorno
Anziano rapinato via Zante Milano Forlanini, pugni contro un 89enne per rubargli la catenina
Di Redazione