Notizie Comune Milano, la maggioranza si fa portare in aula uno schermo per vedere Italia Irlanda durante la seduta di Consiglio, è giusto?
C’è la seduta del consiglio comunale, ma c’è anche la partita dell’Italia, che gioca contro l’Irlanda. Che si fa?
La soluzione, al Comune di Milano, è stata semplicissima: portare uno schermo tra le eleganti pareti della Sala Alessi di Palazzo Marino, in modo da consentire ai nostri “cari” (nel senso di ottimamente stipendiati) consiglieri di non perdersi l’evento sportivo.
E così è stato.
Mentre, quindi, a palazzo Marino proseguiva l’ostruzionismo dell’opposizione sull’addizionale Irpef, i consiglieri di maggioranza si sono comunque organizzati per garantirsi una piacevole serata seguendo Italia-Irlanda.
D’altra parte, è stato facile: proprio ieri mattina erano stati usati proiettore, pc e pannello per una presentazione alla stampa. Perché non approfittarne?
E’ il caso di dire che, a Milano, “vivere e lavorare” non è mai stato così piacevole.
Per alcuni. Per altri, invece, la crisi continua: come per le anziane che rubano caramelle del valore di 78 centesimi rischiando di essere denunciate, o vengono bruciate vive nelle proprie abitazioni perché non hanno i soldi per pagare la corrente elettrica, e sono costrette ad usare le candele.
Ma la partita degli Europei 2012, fortunatamente, si è salvata.
Come sempre, invitiamo tutti i lettori a scrivere i propri commenti a piede del presente articolo.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Potete mandare le vostre segnalazioni e foto su incidenti, multe ingiustamente ricevute, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scrivendoci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ticket Area C Milano, corsi Croce Rossa sospesi perché Comune nega esenzioni ai volontari
Anziano rapinato via Zante Milano Forlanini, pugni contro un 89enne per rubargli la catenina
Di Redazione