Uomo rapinato via Tonale Milano, nordafricani rubano iPhone, un secondo cellulare, orologio da 8mila euro e carte di credito
Un weekend di grande attività per i ladri milanesi che, dopo il caso della 21enne rapinata dell’iPhone in via Moscova, hanno bissato con lo stesso oggetto “del desiderio” anche in via Tonale.
Questo secondo caso è avvenuto alle 6,30 di domenica mattina; vittima un uomo di 37 anni.
In base a quanto ricostruito, il 37enne è stato avvicinato da 3 uomini di origine nordafricana; i malviventi hanno circondato la vittima e poi l’hanno bloccata.
Passando dalle minacce ai fatti, l’uomo è stato rapidamente aggredito: i ladri gli hanno rubato:
– un orologio Iwc da 8mila euro,
– l’iPhone
– un secondo smartphone
– alcune carte di credito
– 100 euro in contanti.
.
Sempre nel weekend sono state rapinate anche una signora di 80 anni, che in zona Precotto, poco dopo mezzogiorno di domenica, è stata sbattuta a terra da un rom che l’ha depredata della catenina d’oro dal collo, e una ragazza di 27 anni. Quest’ultima è stata assalita in via Garzoni da due uomini che, anche in questo caso, le hanno strappato la collana d’oro di dosso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina orologio via Garofalo Milano, malviventi ancora una volta nell’androne di casa
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”
Di Redazione